Ditta a conduzione familiare fondata nel lontano 1947 da Erwin Mächtel & Otto Göhler, con esperienze nel campo aeronautico ha sede a Möckmühl in Germania in una unità operativa di oltre 9.000 m² e si rivolge ai professionisti che hanno bisogno di macchinari affidabili e durevoli. In Germania è considerata leader incontrastato nel segmento dei motocoltivatori e pioniera per eccellenza dei robot rotativi radiocomandati: da sempre copiati, ma mai eguagliati!
I principi che hanno permesso ad Agria di eccellere per oltre settant’anni sono:
- Qualità a 360°
- Innovazione
- Semplicità d´uso
- Confort e Sicurezza
- Attenzione verso il cliente
L’impegno per la qualità è dimostrato dall’ottenimento della Certificazione ISO 9001, dal miglioramento continuo dei prodotti, dagli elevati requisiti in termini di sicurezza, progettazione e sviluppo tutti curati internamente, così come la prototipazione e i test di durata.
Agria sceglie solo subfornitori estremamente specializzati ed ubicati in prossimità dell´azienda e lavoratori altamente qualificati formando così un Team di ingegneri di R&D, prototipazione, industrializzazione ed assemblaggio massimamente specializzato grazie a continui percorsi formativi ad hoc.